Noleggio Breve Termine>Tutte le categorie

richiedi disponibilità:

(controlla e completa il modulo)

tenendo conto degli orari di apertura delle sedi: LUN. VEN. 08.30 13.00/14.00 18.00 sab 08.30 12.00 DOMENICA CHIUSI
boccea e collatina apertura pomeridiana 14.30 18.00













Abbattimento Franchigie:

E’ possibile ridurre le franchigie ed in alcuni casi abbatterle completamente. Contattaci per maggiori informazioni oppure scarica il dettaglio dei costi di abbattimento delle franchigie.


Condizioni Generali di Noleggio

Visualizza qui le condizioni di noleggio a breve termine


Forme di garanzia e Documenti Necessari al Noleggio:

Presso Cir Autonoleggio è possibile noleggiare con carta di credito e con assegni (previo controllo Centax).
Nel caso in cui l’intestatario della carta di credito o del libretto degli assegni non sia presente al momento del noleggio sono necessari I moduli che potete scaricare di seguito:

Per intestare un contratto di noleggio ad una “persona giuridica” è necessario che chi ha poteri di firma autorizzi il noleggio.
Se sei una Società scarica il modulo che deve firmare l’Amministratore per autorizzare il noleggio (delega ritiro mezzo).


Noleggio Furgoni

Come funziona il noleggio furgoni presso la nostra azienda, quali sono le garanzie che offriamo e quale è il prezzo e le tariffe del servizio. Per il noleggio furgoni Roma la scelta ideale è quella di rivolgersi alla nostra azienda che vanta una grande esperienza in questo settore poiché vi operiamo da molti anni. La nostra ditta ha accumulato una pluriennale esperienza che ci permette di essere al top in questo settore. Tutti i clienti trovano presso la nostra azienda dei dipendenti gentili e sono sempre disponibili ad aiutare e fornire tutto il supporto necessario. Per trovare le soluzioni migliori su misura è sufficiente mettersi in contatto coni l nostro esperto personale che fornisce i consigli e i termini contrattuali migliori, restando sempre onesti e senza inserire clausole ingannevoli. Se si sta cercando un’azienda che fornisce il servizio di noleggio furgoni Roma ecco che la nostra è la realtà a cui affidarsi. Solo la nostra azienda è in grado di dare finalmente accesso a tutte le occasioni migliori in merito al noleggio furgoni Roma che non delude mai le aspettative. Solo la nostra azienda opera da sempre con l’obiettivo di soddisfare sempre la sua clientela che ci considera come un punto di riferimento in questo settore. Siamo gli unici a soddisfare sempre ogni genere di esigenza perché ci prodighiamo al massimo per venire incontro al cliente e alle sue necessità, in modo da essre i numeri uno in questo campo. Chi è alla ricerca di un furgone da noleggiare è a noi che si deve rivolgere per ricevere il meglio del meglio.

I mezzi.

Con il nostro servizio di noleggio furgoni Roma è possibile abbattere tutte le franchigie. I mezzi della nostra azienda hanno tutti il permesso per passare in tutte le zone a traffico limitato. Rivolgendosi a noi, si può scegliere il mezzo che più piace. Questo è possibile solo grazie alla grande disponibilità di mezzi presenti nel nostro parco mezzi aziendale. È possibile richiedere il noleggio di mini van, furgoni anche a nove posti, veicoli per il trasporto di disabili, piattaforme aeree, cassonati, furgoni refrigerati e molto altro ancora in base alle diverse esigenze. Nel canone del noleggio furgoni Roma sono inclusi i servizi di manutenzione e anche l’assistenza.

Inoltre, il canone prevede anche un veicolo sostitutivo e il soccorso stradale. La nostra azienda di noleggio furgoni Roma è l’unica che è in grado di fornire un’alta qualità e sicurezza a tutti i clienti. La sicurezza e la migliore performance sono garantite anche dalle regolari revisioni a cui sono sottoposti tutti i mezzi. Dopo ogni noleggio furgoni Roma, i nostri mezzi sono controllati e igienizzati per essere pronti alla prossima uscita. In caso di guasto, la manutenzione e le riparazioni sono comprese nella tariffa del noleggio furgoni Roma. Tutti gli ingrassaggi e i cambi olio, grasso, filtri, lampadine, spie, candele etc. sono sempre a nostro carico. Nel caso in cui si debba intervenire con una sostituzione di un componente rotto o consumato, la nostra officina meccanica dispone di pezzi di ricambio originali, sicuri e garantiti. La nostra azienda dispone, infatti, di una sua officina, dove lavorano i migliori meccanici che sono sempre disponibili a effettuano tutte le operazioni di routine necessarie dopo incidenti, urti o altro. I nostri mezzi sono in grado di soddisfare ogni genere di esigenza. I nostri mezzi, grazie a questo, durano più a lungo nel tempo, mantenendo intatte le loro caratteristiche. Questa è di certo una gran bella garanzia, soprattutto per chi si rivolge a noi per la prima volta. Per le più diverse esigenze ci si può avvalere della nostra esperienza; siamo disponibili anche per noleggio furgoni Roma per lunghi periodi di tempo.

Il rapporto con la clientela.

Chi già si è avvalso del nostro servizio di noleggio furgoni Roma ne è rimasto molto contento e soddisfatto, tanto da parlare bene dei noi e del nostro servizio ad amici, conoscenti e parenti. È nato un grande passaparola che è la migliore pubblicità per noi anche più efficacie di affissioni e messaggi pubblicitari. La relazione positiva che la nostra azienda ha con la sua clientela è la chiave per migliorarci di giorno in giorno. A ogni nuovo servizio di noleggio furgoni Roma abbiamo la possibilità di fare nuove esperienze che sono preziose per la nostra crescita professionale. Il nostro nome ormai è diventato celebre e noto nella città e sono sempre di più le persone che decidono di rivolgersi a noi per le più diverse esigenze. I nostri clienti tornano a rivolgersi alla nostra azienda ogni qual volta che si rende necessario un noleggio furgoni Roma per una trasferta con la squadra, per un trasloco fai da te, per una gita fuori porta con tutta la famiglia, per un lavoro particolare, per sgomberare una cantina, per andare al centro di raccolta rifiuti o altro ancora.

I prezzi.

I prezzi e le tariffe applicate dalla nostra azienda per il noleggio furgoni Roma sono davvero vantaggiosi e convenienti. Abbiamo deciso di mantenere basso e fisso il nostro listino prezzi in modo che tutti possano richiedere il noleggio furgoni Roma senza dover svuotare il portafoglio. Quello che la nostra azienda propone è un ottimo rapporto qualità prezzo poiché non è possibile trovare in tutta la città e nelle zone circostanti una ditta concorrente che sia in grado di fornire un servizio così completo e di qualità a un prezzo minore. La nostra è l’unica azienda di noleggio furgoni Roma che permette di risparmiare, senza dover rinunciare alla qualità dei mezzi e al comfort. Il consiglio è quello di scartare quelle ditte che fanno prezzi fin troppo bassi, perché quasi sicuramente si finisce per noleggiare mezzi poco sicuri e poco confortevoli. Inoltre ditte del genere si avvalgono anche di personale non qualificato che non è stato formato sufficienza, il risultato è un mezzo di scarsa qualità che non soddisfa le esigenze della clientela. Meglio allora rivolgersi da subito alla nostra azienda che è seria e affidabile. È possibile mettersi in contatto coni nostri uffici per richiedere un preventivo che è sempre gratuito e senza alcun impegno.

Noleggio furgoni a Roma per privati e aziende

In tutte quelle occasioni in cui accade di dover effettuare un trasporto particolare, dall’acquisto di un elemento di arredo al trasloco completo di un ambiente residenziale o professionale, dalla movimentazione dei prodotti necessari in un cantiere ai trasporti inerenti ad un’attività produttiva stagionale o ricorrente, il servizio di noleggio furgoni a Roma per privati e aziende rappresenta la soluzione più adatta, in quanto permette di avere a disposizione, anche per un periodo di poche ore o di un unico giorno, un automezzo idoneo, sicuro, dotato di ogni comfort e attrezzato per qualsiasi genere di prestazione. Il parco veicoli offre la possibilità di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, offrendo una scelta di automezzi di modello e dimensioni diversi, selezionati dai migliori brand presenti sul mercato, da Iveco a Fiat, da Mercedes a Ford. Per usufruire del servizio di noleggio è sufficiente essere in possesso del tipo di patente di guida inerente alla tipologia di automezzo scelto, con la possibilità di versare sia il deposito che il saldo con carta di credito o assegno circolare. I veicoli forniti dal servizio di noleggio furgoni a Roma sono tutti dotati di navigatore satellitare e sistema di antifurto, e nella stagione invernale, nella aree territoriali in cui è necessario, sono forniti già attrezzati con catene da neve. Ogni automezzo viene controllato al termine dei viaggi e sottoposto sia alle regolari revisioni previste dalla legge, sia a controlli periodici precisi e accurati, al fine di garantire la perfetta efficienza e la massima sicurezza al conducente e agli eventuali passeggeri.

Veicoli commerciali adatti ad ogni situazione

Con il servizio di noleggio furgoni a Roma per privati e aziende è possibile affrontare senza difficoltà qualsiasi esigenza di trasporto e di movimentazione di ogni genere di merce, sia su lunghe distanza che per brevi tratti urbani. La flotta disponibile comprende minivan adatti a trasportare oggetti di piccole dimensioni, furgoni di diversa portata con apertura laterale o posteriore, furgonati con pedana o con cassone aperto, veicoli speciali dotati di cella refrigerante, minibus ideali per brevi viaggi, vacanze e trasferimenti di gruppi sportivi e culturali. Affidarsi ad un servizio di noleggio significa poter disporre del mezzo più adatto in qualsiasi momento, ed è un’ottima soluzione sia per i privati, sia per le aziende che, necessitando di utilizzare questo tipo di automezzi solo occasionalmente o periodicamente, non hanno convenienza ad acquistarli, e trovano comunque vantaggioso poterne usufruire nel momento opportuno. Gli automezzi proposti a noleggio sono garantiti perfettamente conformi alle norme legislative per la sicurezza e la tutela dell’ambiente, e sono dotati di ogni genere di comfort, dall’impianto stereo al lettore di mp3, dal climatizzatore alla chiusura centralizzata, al fine di offrire a conducenti e passeggeri un ambiente piacevole, accogliente e sicuro. La scelta del veicolo si relaziona alla tipologia di trasporto da effettuare: nel caso di grossi volumi e materiali ingombranti può essere adatto un modello cassonato, che offre la possibilità del carico laterale mentre, se si desidera riparare la merce dalle intemperie e dalla polvere, o semplicemente dalla vista, il mezzo ideale è il furgone centinato, che garantisce la massima protezione e agevola le operazioni di carico e scarico grazie all’apertura laterale.

Effettuare il trasloco con un furgone a noleggio

Il trasloco di una residenza privata o di un ufficio è l’occasione più frequente nella quale può esserci la necessità di ricorrere al servizio di noleggio furgoni a Roma, in modo da poter avere a disposizione l’automezzo desiderato esclusivamente per il momento in cui è necessario. Inoltre, poter disporre di un mezzo di trasporto valido e affidabile, consente a privati e professionisti di provvedere autonomamente al trasloco, riducendo le spese in maniera considerevole e permettendo di gestire in totale autonomia l’imballaggio, il carico e lo scarico, con sicurezza e tranquillità. Per i traslochi in genere e per trasportare oggetti delicati, ingombranti e fragili, i furgoni cassonati di maggiori dimensioni sono ideali, poiché proteggono ogni tipo di merce dalla pioggia dalla polvere, e consentono di stivare con la massima precisione il carico, disponendolo all’interno in modo da effettuare lo scarico con rapidità. Per noleggiare furgoni, autocarri e minibus è necessario essere in possesso della patente idonea in base al tipo di automezzo preferito, è comunque possibile, se necessario, richiedere il servizio di noleggio con la presenza di un autista qualificato: un ulteriore vantaggio per disporre della totale libertà di movimento e per non lasciare il mezzo incustodito durante le operazioni di carico e scarico. Anche per i traslochi relativi ad un ufficio, un’azienda o qualsiasi alto tipo di attività professionale, il noleggio di un automezzo è la scelta migliore, poiché permette di scegliere il veicolo più adatto e di svolgere il lavoro con estrema flessibilità, senza vincoli di orario, organizzando il trasporto in base alle proprie esigenze.

Minibus per piccoli gruppi di persone

Il servizio di noleggio furgoni a Roma si rivolge anche a chi necessita di noleggiare un mezzo di trasporto non per merci e oggetti ma per un piccolo gruppo di persone. Il parco automezzi dispone infatti di minivan economici, pratici e confortevoli, perfetti per le associazioni sportive e culturali e per i tour operator che devono organizzare piccoli viaggi e non necessitano di avere a disposizione i mezzi di trasporto durante tutto l’anno, ma solo in periodi limitati, legati magari alla stagione o a eventi particolari. Tutti i minivan forniti a noleggio sono selezionati tra i modelli più moderni e performanti, dotati di motore a basse emissioni, impianto frenante Abs, navigatore satellitare e sistema di allarme con chiusura centralizzata e telecomando. Se necessario, il mezzo viene fornito con catene o gomme da neve, in relazione al luogo e alla destinazione. I minivan possono trasportare fino a 9 persone, compreso il conducente, per cui non necessitano di autista, tuttavia, per chi lo desidera, è possibile richiedere anche questo servizio. Per offrire ai passeggeri un ambiente confortevole e un viaggio rilassante, qualunque sia la stagione, la temperatura e la percorrenza, questi veicoli montano di serie sia l’impianto stereo che il sistema di climatizzazione.