fbpx

Noleggio Furgoni Roma, perchè scegliere CIR Autonoleggio?

Noleggio furgoni Roma, noleggio 9 posti Roma, noleggio furgoni frigo Roma, noleggio celle frigo -20 Roma, noleggio furgoni con sponda Roma, noleggio cassonati Roma, noleggio ribaltabili Roma, noleggio ribaltabili con gru Roma, noleggio piattaforme Roma, noleggio camion Roma, noleggio auto Roma, noleggio vetture Roma, noleggio trasporto disabili Roma, noleggio vetture per disabili Roma, noleggio van Roma. Il migliore noleggio veicoli a Roma? Un solo nome: CIR Autonoleggio, il servizio noleggio veicoli Roma  “tutto compreso” che vi permette di avere a disposizione subito e ovunque desideriate auto, minivan e minibus, furgoni, autocarri centinati o dotati di cella refrigerata, automezzi speciali muniti di gru o altri strumenti di sollevamento, veicoli commerciali e mezzi speciali allestiti su vostre indicazioni, per qualsiasi vostra necessità e ai migliori prezzi.

La migliore soluzione di noleggio furgoni a Roma

Noleggio furgoni Roma per il trasporto persone o il trasporto merci, per un trasloco, ma anche per il tempo libero e le vacanze, con le vantaggiose formule CIR di noleggio a lungo termine. CIR Autonoleggio dedica un servizio speciale anche al trasporto delle persone disabili, con esperti che predisporranno il mezzo più idoneo alle vostre esigenze.

Il servizio assistenza dedicato

Qualunque sia il veicolo che avete scelto, è garantito due volte: non solo per le migliori prestazioni, il comfort e la sicurezza, ma anche per l’assistenza CIR Autonoleggio: i nostri automezzi vengono controllati accuratamente dopo ogni viaggio e sottoposti a regolari revisioni per poter garantire sempre l‘efficienza e la sicurezza totale.

Ultime Novità

Noleggio furgoni Roma

Si parla tanto di autonoleggio per i veicoli, trascurando poi quali sono i servizi utili per gli altri settori, anche commerciali, come il noleggio furgoni Roma.

Nel noleggio furgoni Roma si offre una possibilità per coloro che hanno bisogno di avere un mezzo di trasporto ad uno commerciale e lavorativo. Valutando anche il momento di crisi economica e lavorativa, non sono molti i negozi, attività di trasporto e anche il semplice scarico merci, che si possono permettere l’acquisto di un furgone. Noi aggiungiamo anche la domanda del perché affrontare questa spesa?

La cosa migliore è proprio quella di usufruire di un noleggio furgoni Roma perché si ha la sicurezza di avere un veicolo di ottime prestazioni, di ultima tecnologia e solo per il tempo in cui effettivamente vi occorre.

Guardare un furgone che invecchia in un parcheggio, che si usa una tantum, ma dove si deve pagare il bollo annuale, il tagliando, la revisione, fare delle riparazioni e anche eventuali manutenzioni straordinarie, oggi non è tollerabile. Non perché si deve pensare solo alla spesa che esso richiede, ma proprio perché esiste il noleggio furgoni prezzi roma accessibili, con diverse tariffe e, cosa molto importante, dove si usa solo quando è necessario.

Tutti i settori lavorativi hanno dei periodi di alta stagione, dove c’è una fortissima richiesta e anche molti clienti, quindi non serve solo un furgone, ma magari più di uno. Poi ci sono i periodi di bassa stagione, meglio conosciuti come i periodi di “magra”.

Analizzando i modelli dei veicoli di furgoni che si possono “affittare”, ritroviamo furgoni commerciali con vani chiusi, furgoni frigo oppure per trasporto alimentare e anche quelli che sono completi di “imbragature” per fermare le merci.

Questo suscita sicuramente interesse. Le nuove attività di diversi settori possono avere un aiuto per far decollare i propri affari proponendo un servizio totale e anche di trasporto. Un panificio ad esempio può fare consegne ai suoi clienti, diventando un fornitore affidabili per molti alimentari e supermercati. Nelle località turistiche, ad esempio, si può avere uno noleggio furgoni Roma di piccole dimensioni, in modo da essere più veloci nel parcheggio e nello scarico merci, proprio nei periodi di un grande afflusso di utenti.

Nessun settore lavorativo può essere immune dal fascino di questo servizio.

Tra l’altro, il noleggio furgoni Roma, non si ferma solo al singolo veicolo, ma si può avere anche un aiuto con un autista specializzato, magari che è in possesso di diverse patenti che aiuta un cliente in un trasporto perfetto e quindi totalmente indipendente.

Anche in questo caso si ha a che fare con un aiuto o una collaborazione che aiuta enormemente il controllo delle spese. Infatti, il noleggio furgoni con conducente porta ad avere un dipendente che deve percorrere una determinata tratta di strada, ma dove non è un dipendente diretto del cliente. Infatti, il suo salario e le spese dei contributi sono da affidare esclusivamente alla ditta di autonoleggio.

Ovviamente vogliamo sottolineare che il conducente effettua solo i compiti che rientrano nel suo tipo di lavoro, nel senso che se poi avete bisogno di uno scarico merci o di un “uomo di fatica”, questi sono problemi che non riguardano le sue competenze.

Il tempo, l’elemento più importante che interessa il noleggio furgone Roma, come si deve valutare? Ebbene, ci sono diverse tariffe che potete avere. Ci sono le tariffe orarie, giornaliere, settimanali e quelle a lungo termine. Potete avere il furgone che vi occorre solo per il tempo che vi occorre.

Vero è che quando si ha bisogno di un veicolo simile, per quanto riguarda il portare al termine il proprio lavoro, ci sono proprio gli abbonamenti a lungo termine che offrono tariffe interessanti. Il noleggio furgoni prezzi Roma, a lungo termine, è molto conveniente e può durare anche un anno.

Noleggio furgoni Roma, utili per traslochi e attività di logistica

Due sono i settori che spesso usufruiscono di un noleggio di veicoli ad uso “commerciale”, cioè i traslochi e il trasporto di logistica. Circolare indisturbati per le città è impossibile, ci sono controlli, traffico problemi di parcheggio e mille altri contrattempi con cui fare i conti.

Le ditte di traslochi devono avere dei furgoni di diverse dimensioni per riuscire poi a proporre il loro lavoro. Tuttavia, alcune strade e settori cittadini, ma anche piccoli paesi, obbligano ad avere un furgone che sia di piccole dimensioni oppure anche che siano con una combustione eco sostenibile, come elettrica o metano.

Per soddisfare il cliente si deve cercare la soluzione più economica possibile ed è qui che il noleggio furgoni fa il suo ingresso.

Una ditta di traslochi di piccole dimensioni oppure che è da poco sul mercato, deve investire sulla sua crescita, senza per questo spendere ingenti capitali per l’acquisto di tanti veicoli, basta rivolgersi solo ad una ditta di noleggio furgoni Roma. Questa è una soluzione alla portata di tutti e che vi permette anche di avere diverse dimensioni del veicolo.

Per il noleggio furgoni prezzi Roma valutate anche diversi preventivi. Alcune ditte di autonoleggio sono ben liete di proporre dei preventivi per una collaborazione continuativa, quindi ci potrebbero essere delle offerte che sono realmente allettanti.

Mentre, per quanto riguarda poi il settore del trasporto logistica, diverso dallo scarico merci alimentari, si propongono dei veicoli per lunghe tratte, lunghi periodi e anche completi di conducenti.

In questo caso è opportuno pensare anche i vani interni dei furgoni poiché ci sono alcuni che hanno anche delle imbragature oppure che sono completi di appoggi e via dicendo. Ci sono realmente infinite proposte sul mercato, ma meglio sempre valutare queste “caratteristiche” rapportandole alla necessità proposte dal lavoro e dal trasporto che vi occorre.

Noleggio furgoni Roma e minitour, per attività turistiche locali

Il settore turistico è quello che cammina di pari passi ai servizi proposti dalle ditte di autonoleggio. Molte sono le agenzie di viaggio, di grandi e di piccole dimensioni, che vivono di noleggio furgoni.

A trarre maggiori vantaggi sono le piccole località turistiche che, anche se bellissime tutto l’anno, vengono apprezzate o visitate solo in alcuni mesi e in determinate stagioni.

La città eterna poi, offre dei minitour in zone poco conosciute o comunque che sono poco frequentate, ma che diventano “visite diverse per una Roma alternativa”. Una nuova tendenza che sta appassionando i turisti giovani che possono divertirsi e imparare comunque qualcosa.

Per queste agenzie è disponibile il noleggio furogni 9 posti Roma, che ha un aumento delle richieste proprio in alta stagione.

Siete turisti che non si accontentano di vedere le mete “commerciali” e famose di Roma? Avete già visitato la capitale italiana, ma vi aspettate altro? Perfino gli stessi romani non conoscono ogni angolo della loro città ed è per questo che le agenzie di viaggio si dedicano alla cura del cliente. In che modo? Semplicemente organizzando piccoli gruppetti di persone, massimo 9, dove poi usufruiscono di un veicolo con il noleggio furgoni 9 posti Roma.

Tale metodo, iniziato in modo quasi timido, sta diventando una pratica molto usata anche nel resto d’Italia, proprio per grandi città, ma anche è soprattutto per le piccole località turistiche. In questo modo si attirano anche tanti turisti e quindi si costruisce una florida economia.

I vantaggi per le agenzie di viaggio o anche per le associazioni turistiche, che usufruiscono del noleggio furgoni 9 posti, è quello di avere un buon guadagno e proporre degli itinerari che sono “alternativi”.

Per i clienti che usufruiscono di questi minitour è quello di avere delle tariffe più economiche, molto convenienti, di viaggiare in veicoli comodi e confortevoli, ma anche di far parte di un gruppo più piccolo sotto l’attenzione e la vigilanza della guida che li accompagna. Infatti, in caso si vogliono fare domande la guida turistica è più presente, si crea un viaggio che diventa molto amichevole.

Noleggiare un furgone a Roma per trasporti disabili, utile anche per le associazioni sociali

Estendiamo l’utilizzo del noleggio furgoni Roma. Si sa che questa è una città dispersiva, molto frenetica, co un traffico infernale e che è frequentatissima da milioni di persone, quindi diventa difficile spostarsi in tempi rapidi.

Un problema che è ben noto anche per i soggetti con disabilità motorie, che devono avere dei trasporti adeguati alle loro esigenze. Il servizio del noleggio furgoni, presso molte ditte di autonoleggio, propone anche delle vetture utili per le più svariate necessità fisiche, quali grandi spazi per riporre eventuali carrozzine o deambulatori, proporre comodi sedili e spazi interni che sono utilissimi per aumentare la loro comodità.

Tra l’altro, molte associazioni mirate ad un aiuto sociale per soggetti disabili, sfruttano al meglio il noleggio furgone, ma alle volte, quando poi si parla di organizzare eventuali gite turistiche o anche eventi, proprio il noleggio furgoni 9 posti Roma, diventa quello più apprezzato.

Anche in questi casi è possibile avere i veicoli necessari con conducente, ma, se si deve risparmiare o si ha un budget da non sforare, allora potete anche richiederli per guidarli da privato. Un aiuto utile è quello di richiedere un preventivo verso un autonoleggio per sapere se il noleggio furgoni prezzi Roma è conveniente o se valutare altri tipi di noleggio.

Il noleggio con conducente o senza conducente? Quando richiederlo e quali sono i costi

Il noleggio furgoni Roma può essere completo di conducente. Un autista privato può essere indispensabile poiché esso propone una figura che si occupa direttamente del veicolo sollevando il cliente da qualsiasi responsabilità. Inoltre, pensando al traffico di Roma, anche se si è guidatori esperti e molto pazienti, forse è il caso di valutare proprio questa proposta, cioè quella di un noleggio furgoni  con conducente.

La preoccupazione comune è sempre quella di sapere il costo, sia del noleggio furgoni Roma con guida privata sia che essa abbia poi un autista che si occupa di tutto.

Notando le diverse tariffe, gli orari e anche le proposte economiche, si nota che esse sono diverse per quanto riguarda anche il modello del veicolo, le dimensioni e per i combustibili. Per questo si consiglia di avere sempre dei preventivi chiari e precisi.

Comunque possiamo notare anche che quando si richiede un conducente, la spesa aumenta di un massimo di 7 euro rispetto alla tariffa del noleggio furgone Roma da privato per fascia oraria o giornaliera. Mentre se si richiede un autista settimanale, allora si ha un aumento di appena 20 euro, al giorno ovviamente.

Sembra difficile da capire, ma è molto semplice. Se avete richiesto un noleggio furgoni 9 posti Roma per 4 ore, ad esempio, se lo guidate da soli esso costerà 100 euro, ma se si ha un autista esso vi costa 128 euro, ma risparmierete sulle assicurazioni che, solo con la richiesta del conducente, non sono obbligatorie.

Infatti, quando si richiede un noleggio di una qualsiasi vettura da guidare da privato, la ditta di autonoleggio, potrebbe richieste proprio queste assicurazioni che ricadono, come costi, sul cliente e non sono affatto rimborsabili.

Noleggio furgoni prezzi roma

Passiamo ora al lato “hot” della situazione di noleggio furgoni, vale a dire quali sono i costi.

Ricordiamo che i prezzi indicati sono comunque rapportati a tariffe economiche in ambito delle richieste maggioritarie nella capitale di Roma, che possono differire in base al periodo di alta stagione e di bassa stagione, ma anche da giorni festivi e quelli feriali.

Di media il noleggio furgoni prezzi Roma, in ambito commerciale, si aggira sulle 70 euro fino a 130 euro al giorno, senza conducente. Mentre se si parla di un noleggio furgoni 9 posti roma allora il costo è dalle 50 euro fino ad un messo di 120 euro al giorno, senza autista. I prezzi sono rapportati ad un uso di 24H continuativa, senza avere la differenza tra orario notturno e diurno.

Esiste anche il noleggio furgoni prezzi Roma low cost, cioè economico, ma è economico davvero? Diciamo che si parla di una spesa che parte dalle 26 euro fino ad un massimo di 80 euro per 24H, sempre senza conducente, ma dove c’è un “piccolo accontentarsi” da parte del cliente.

Infatti, il noleggio furgoni prezzi Roma in low cost si applica solo su modelli di una certa “età”, un pochino vecchietti, ma che hanno le prestazioni ottimali.

A questo punto decidete quali siano i servizi migliori e, ricordandolo sempre, richiedete dei preventivi che sono totalmente gratuiti e anche disponibili online!

News
11
Nov
Scritto da admin | 1 |

TOYOTA YARIS HYBRID

Sembra ieri, eppure non era ancora iniziato il ventunesimo secolo quando ha debuttato in Italia la prima generazione della Toyota Yaris. Ora siamo alla quarta: è tutta nuova, a partire dalla piattaforma e dall’unità …

News
12
Nov
Scritto da admin | 0 |

Renault Zoe, libertà di movimento con CIR Autonoleggio

Da CIR Autonoleggio è arrivata Renault Zoe, l’auto elettrica più venduta in Italia nel 2019. Il design piace, è della misura giusta per spostarsi in città e va bene anche per gite fuori porta. Abbiamo provato la terza …

Newsletter