fbpx

Noleggio furgoni 9 posti Roma – Cir Autonoleggio

Noleggio furgoni 9 posti RomaSempre più spesso notiamo dei furgoni che sfrecciano sulle strade che sono a più posti, ma che mantengono inalterata le loro prestazione. Il noleggio furgoni 9 posti Roma può esservi utile.

Infatti, acquistare un furgone non è conveniente, mentre usufruire del noleggio furgoni 9 posti Roma vi aiuta ad avere un veicolo sempre prestante, molto bello, elegante, ma da usare in tantissime situazioni.

Pensando a quando potrebbe essere utile un veicolo tanto grande, con tanti posti a sedere, diventa quasi difficile trovare una situazione in cui esso si occorre. Poi improvvisamente, magari un giorno che dobbiamo accompagnare i nostri figli ad un evento sportivo, dove dobbiamo anche recuperare i suoi amici o comunque avere la preoccupazione di un trasporto di più persone, non sappiamo cosa fare.

Per fortuna il noleggio furgoni 9 posti Roma sta diventando sempre più utilizzato è anche famoso. Anzi troviamo quasi impossibile non sapere che ci sono delle proposte di diversi veicoli messi a disposizione dalle ditte di autonoleggio, che si risolvono problemi quotidiani.

Le situazioni tipiche in cui un privato può avere bisogno di un furgone a 9 posti, che magari viene preferito spesso per un viaggio lavorativo, sono innumerevoli.

Le famiglie possono avere bisogni di un veicolo sicuro per il trasporto dei propri bambini, devono portare più persone ad un evento sportivo, ad una manifestazione, ad un compleanno oppure anche per un eventuale raduno di boy scout.

Mentre i soggetti che devono spostarsi per lavoro, possono risparmiare tantissimo denaro quando si devono spostare in una città caotica come Roma, usufruendo proprio del noleggio furgoni 9 posti Roma.

Pensando anche ai tanti divieti che oggi come oggi, a livello urbanistico ovviamente, cambiano di giorno in giorno. Una mattina si esce con la propria auto privata e il giorno dopo non si può più usare perché essa è un combustibile euro sei, quindi inquinante. Nemmeno più gli automobilisti riescono a sapere con “cosa” andare al lavoro.

A questo punto siate più furbi di chi non pensa ai tanti problemi che essi provocano agli utenti, in che modo? Mettetevi d’accordo tra colleghi e utilizzate il noleggio furgoni 9 posti Roma ad alimentazione elettrica oppure metano, vale a dire le uniche che si possono usare sempre e sono poco inquinanti.

Anche i rappresentati oppure coloro che devono essere spesso a Roma, per qualche evento o anche per recuperare clienti, hanno un servizio sempre ottimale, dato proprio dal noleggio furgoni 9 posti Roma.

Le tariffe ridotte, la possibilità di avere dei veicoli al massimo della loro prestazione, ma anche tutto quello che vi è “garantito” come servizio aggiuntivo, stanno facendo spiccare le richieste degli utenti. Un’impennata che, dal 2017 al 2018 ha mostrato tante nuove aziende e franchising che hanno deciso di gettarsi a capofitto direttamente in questo mercato.

Conviene comprare un’auto? Alle volte si e alle volte no! Conviene comprare un furgone a 9 posti? Decisamente no, anche se lo usate spesso oppure lo usate raramente, il noleggio furgoni 9 posti Roma è la soluzione adatta.

Come lo possiamo dire? Basta guardare quanto costa “mantenere” un’auto e quanto costa mantenere un furgone. Già per quanto riguarda l’auto se ne volano via, per manutenzioni e oneri vari, 600 euro all’anno. Il furgone, che ha bisogno anche di una manutenzione e permessi diversi, costa circa il doppio. Stiamo parlando poi di interventi che sono necessari per metterle in funzione, quindi operazioni “indispensabili”.

Noleggio furgoni 9 posti Roma, comodità

Il noleggio furgoni 9 posti Roma è comodo!

La comodità delle vetture non si basa solo su quello che riguarda poi i sedili, ma anche su eventuali arredi interni, sulla larghezza, cioè sullo spazio, che c’è tra sedile e sedile, sulla silenziosità del motore e negli optional che ci sono all’interno.

I furgoni sono tutti uno diversi dall’altro. I furgoni che sono più economici o comunque che sono “base”, cosa offrono? Una buona grandezza dello spazio interno, questi si, ma non ci sono arredi interni che isolano la carrozzeria dal resto dell’ambiente. Vi siete mai scottati poggiandovi sulla carrozzeria esterna, che brucia al Sole? Ebbene, sapete perché non vi scottate all’interno? Perché ci sono gli arredi isolanti, cioè la tappezzeria che isola lo sportello.

Alcuni dei furgoni “basici” sono totalmente sprovvisti di questi arredi per questo costano di meno, ma perché accontentarsi?

Un viaggio su strada è sempre molto stressante, anche se di breve tratta, diventa stancante per il fisico e per la mente, ma con un veicolo adatto, tutto cambia aspetto.

Nel noleggio furgoni 9 posti Roma potete avere un veicolo di ultima generazione, full optional, che vi costi intorno agli 80 euro al giorno, con molti servizi di cui usufruire, oppure anche a 120 euro al giorno, con tutti i servizi offerti, come anche l’assicurazione in caso di risarcimento.

Una spesa irrisoria se poi la dividete per 9 persone, cioè per tutti coloro che saranno i passeggeri del furgone.

I servizi full optional possono esse:

  • Aria climatizzata all’interno del vano
  • Sedili comodi, ergonomici e completi di braccioli singoli
  • Possibilità di 5 posizioni diverse del sedile
  • Navigatore satellitare interno
  • Impianto stereo dolby surround
  • Utilizzo di App gratuite messe a disposizione dalla ditta di autonoleggio
  • Assistenza stradale su richiesta

Un viaggio comodo con zero preoccupazioni. Il noleggio furgoni 9 posti Roma mette a disposizione anche la scelta del veicolo, se amate la Mercedes nessuno vi impedisce di noleggiare un furgone con questo marchio.

Il noleggio furgoni 9 posti Roma si presenta anche con una diversificazione dei combustibili. Ci sono quelli poco costosi per la tariffa di noleggio, come la benzina ad esempio, che però è altamente inquinante, ma ci sono anche quelli elettrici oppure a metano. Essi permettono di percorrere diverse strade e, parlando di Roma, si devono considerare anche le zone a ZTL oppure che sono sotto tutela “atmosferica”.

Ebbene sì, sta prendendo sempre più piede questo nuovo “termine”, cioè i vicoli, quartieri o intere zone che sono sotto “tutela atmosferica”. Se pensiamo a quali sono i blocchi che, in inverno, nei mesi di mancanza di pioggia e anche di smog o inquinamento sempre più pressante, ecco che ci deve essere una scelta accurata anche per quanto riguarda il noleggio furgoni 9 posti Roma. Il veicolo può essere scelto tra quelli che sono a impatto ambientale zero e che possono percorre tutte le strade di Roma.

Come abbiamo detto, il noleggio furgoni 9 posti Roma è comodo!

Noleggio furgoni 9 posti Roma, sicurezza

La sicurezza su strada non è una certezza è per quanto si possa essere attenti, sia alla guida che anche ai cartelli stradali, c’è sempre da temere per quanto riguarda le altre vetture, per guidatori sempre distratti e anche per quanto riguarda poi un parcheggio.

Una situazione in cui molti utenti si trovano è quello di aver acquistato un veicolo nuovo, che lo curano come se fosse un figlio, attenti a quanto si sporca, a dove parcheggiarlo e perfino alla polvere che vi si deposita sopra. Lo si parcheggia e lo si ritrova graffiato o ammaccato. Inutile dire la rabbia e la delusione.

Nel noleggio furgoni 9 posti Roma, all’interno della tariffa che vi viene proposta, c’è anche la copertura dall’assicurazione per questi tipi di problemi.

Sicuramente, non trattandosi di un veicolo comprato, la rabbia che ci sale in caso di urti vari, è molto minore rispetto a quella che si prova quando lo si acquista direttamente, ma comunque è una situazione stressante. In questo modo, pagando semplicemente il canone del noleggio furgoni 9 posti Roma, sarà l’assicurazione ad occuparsi di tutto.

Rimanendo in tema di sicurezza, si conta sempre su veicoli che sono sotto manutenzione per garantire una buona prestazione su strada, ottimo blocco dell’impianto frenante e anche delle revisioni sulle cinture di sicurezza.

Quindi il noleggio furgoni 9 posti Roma è sicuro!

Noleggio furgoni 9 posti Roma, detrazione

Come un orso che vede il miele, arriviamo anche a parlare della parte piu’ “golosa” del noleggio furgoni 9 posti Roma, vale a dire la detrazione.

Solitamente i furgoni a 9 posti sono maggiormente utilizzati per scopi lavorativi, sportivi o anche per dei trasporti che possono riguarda il “passaggio scolastico” dato da determinati utenti completi di partita iva.

Ebbene, per chiunque voglia usare il noleggio furgoni 9 posti Roma, secondo il decreto crescita, si offre la detrazione totale per coloro che li usano per scopi lavorativi. Questo vuol dire che se spendete 100 euro, si detrae 100 euro. Un accento che su questo servizio spesso viene dimenticato o che non si conosce affatto.

C’è una forte detrazione anche per soggetti che sono disabili, ma che hanno bisogno di usare questi veicoli. La legge permette di avere una detrazione pari al 50% della spesa totale sostenuta.

Questo permette di essere sempre più attenti alle scelte dei veicoli che vi vengono proposti, ma anche di avere un aiuto per avvicinarvi a tale servizio. Non c’è abbastanza pubblicità o conoscenza di cosa offre il noleggio, ma, grazie ad un’attenta selezione dei servizi oltre che di buone ricerche offerte da internet. Le nuove generazioni non sanno cosa significa “acquistare”, ma sono a conoscenza di cosa voglia dire “noleggiare”.

Furgone commerciale, ma anche furgone privato, in che senso?

Il furgone non è più collegato all’idea classica di un veicolo di grandi dimensioni dove c’è un abitacolo, adibito alla guida ovviamente, e un vano dove riempire lo spazio con diverse scatole o per altre mille tipologie di merci.

Oggi il furgone è un veicolo simile ad un pulmino, ma che non lo è perché è più prestante e facile da guidare. Questo vuol dire che si hanno tanti tipi di veicoli che occorrono per avere la certezza di offrire un viaggio a più utenti, senza pero compromettere lo spazio.

Il furgone a 9 posti viene usato anche per il trasporto di merci perché ha un bagagliaio molto grande, spazioso e anche ben strutturato. Si usa per viaggiare, indubbiamente, ma senza scendere di qualità per quanto riguarda poi la comodità e la sicurezza.

Nella costruzione dei furgoni, le nuove case automobilistiche, cercano di mantenere in alterate le qualità apprezzate dai guidatori e anche di offrire poi una funzione che sia adeguata a necessità lavorative. Siccome i modelli di veicoli disponibili sono molti, non dovete per forza accontentarvi del primo furgone che vi viene proposto. Prendetevi qualche minuti per pensare e, se state già valutando il servizio di noleggio furgoni 9 posti Roma, più conveniente, allora ecco che dovete fare le domande su determinate caratteristiche. L’ampiezza del bagagliaio, la comodità dei sedili e gli optional offerti.

Tutto a disposizione in un autonoleggio, ma dove potete poi richiedere anche dei preventivi privati che possono essere effettuati in base al tempo di noleggio, che varia da qualche ora a mesi e mesi di utilizzo.

Noleggio furgoni 9 posti Roma, muoviti veloce

Solo chi è pigro, non cerca di muoversi, ma con i veicoli su strada, che sono sempre più veloci, è davvero difficile dire che una località è lontana da un’altra.

La città di Roma, lo si sa, è molto dispersiva, una tra le più grandi metropoli italiane con un’ampia estensione territoriale e strade che si intrecciano come i fili di un maglione. Tuttavia, con il veicolo giusto, è facile spostarsi.

I modelli di furgone a 9 posti, di ultima costruzione, sono molto veloci, ma hanno delle caratteristiche che riguardano anche la possibilità di avere una facilità alla guida. Il manubrio sempre più leggero e sensibile alle sterzate, che viene controllato da un sistema elettronico. Utile anche per coloro che sono guidatori inesperti oppure eccessivamente distratti.

Nonostante sia “normale” sapere guidare un veicolo, alle volte ci vuole un certo talento e una buona calma, per riuscire ad avere la sicurezza di controllare ogni singolo pericolo su strada.

In un autonoleggio che sia specializzato direttamente per i furgoni a diversi posti, si possono scegliere dei modelli di nuova costruzione oppure quelli che ci sembrano più semplici e facili da guidare in base alla nostra esperienza su strada.

Richiedete dei preventivi quando non siete sicuri, ma valutate sia le tariffe oltre che tutto quello che vi rende il viaggio piacevole.

Ti consigliamo anche le seguenti pagine, oppure visitare la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cirautonoleggio/

Commenti (Nessun commento)

LE NOSTRE TARIFFE INCLUDONO

I SEGUENTI SERVIZI !!!


2° Conducente 

Guida con meno di 25 anni 

150 Km al giorno

Catene


+ lavoro – pensieri