fbpx

Furgone noleggio Roma – Cir Autonoleggio

Furgone noleggio RomaUn mezzo di trasporto non è solo un veicolo di cui ci si deve “accontentare” per quanto riguarda una tratta stradale da compiere. Esso di deve adattate alle nostre esigenze. Un furgone noleggio Roma propone soluzioni ideali per tutti gli utenti.

Nel furgone noleggio Roma si ha una vasta gamma di scelta, di tipologie diverse e anche di servizi aggiunti. Il cliente è sempre colui o colei che deve prestare attenzione alle caratteristiche proposte per non ritrovarsi a governare un veicolo ingestibile.

Cos’è un furgone? Oggi, con questo termine, non si indica più solo un veicolo commerciale. Anche se il nostro immaginario è ancora legato ad una vettura di grandi dimensioni, con un abitacolo e un vano enorme. Dove si potrebbe avere una forte difficoltà nella guida e ancora di più nel parcheggio.

Il furgone ha diversi aspetti e diversi utilizzi. Tra le richieste principali, troviamo un forte interesse per il furgone noleggio Roma che è:

  • Furgone a 7,8 e 9 posti
  • Furgoni con apertura laterale o sul retro
  • Veicoli isotermici o con vano frigorifero
  • Cassonati con sponda
  • Modelli ribaltabili
  • Completi di montacarichi

Da queste richieste si nota anche una diversità di utenti. Ci sono quelli che hanno bisogno di un furgone noleggio Roma per vacanze, cioè per visite turistiche nella città eterna. Altri utenti che hanno bisogno di un veicolo utile per il loro lavoro. Ci sono soggetti che ne hanno bisogno per un uso privato, come il trasporto di veicoli incidentati verso gli stabilimenti di sfascio oppure per il trasporto di legna.

Non si tratta di un unico veicolo per tutto, ma diciamo che per tutti c’è il suo veicolo.

Ovviamente, se c’è una tanta variegata scelta di furgoni, ci sono anche altrettante tipologie di tariffe, assicurazioni, canoni e tempo di locazione. Indubbiamente, quando si richiede un furgone, meglio affidarsi a delle ditte di autonoleggio che sono specializzate perché propongono anche delle possibili tariffe super economiche che sono realmente molto allettanti.

I preventivi nascono come un “diritto” gratuito di ogni probabile cliente ed è quindi sempre opportuno richiederli prima di affrontare poi un contratto dove si diventa vincolanti.

Ecco anche un’altra questione che spesso, proprio da alcune ditte di autonoleggio, è una pratica che rende “schiavo” un utente, vale a dire il pagamento del preventivo oppure una richiesta di preventivo con sicurezza di noleggio.

Diamo risalto a cos’è il preventivo. Si tratta di un “foglio” dove, la ditta di autonoleggio, trascrive i tratti “identificativi” della proposta di noleggio. Ci deve essere scritta la tariffa oraria, il prezzo, i servizi connessi e quindi anche quale sarà il saldo totale che il cliente deve pagare a riconsegna del veicolo oppure che deve pagare mensilmente perché si tratta di un abbonamento a lungo termine. Il preventivo è sempre gratuito, non vincolante e quindi non obbliga un utente a nessun pagamento.

Chiunque sia novizio di questo tipo di servizio, deve sapere che se vi viene imposto una firma sul preventivo, meglio leggere attentamente che non ci siano delle clausole che poi vi obbligano ad un pagamento. Alle volte si parla di cifre anche molto piccole, come 5 euro, ma che comunque non sono esattamente legali, almeno che, il cliente non vada a firmare in modo ingenuo e inconsapevole.

In secondo luogo, cosi terminiamo con le pratiche di richiesta di preventivo a pagamento, esso non è vincolante. Se dopo qualche giorno oppure prima che vi venga rilasciato il preventivo, la ditta di autonoleggio vi invia un messaggio dove vi dice che vi invia questo foglio solo se sicuramente effettuate poi il servizio di furgone noleggio Roma presso di loro, sappiate che è solo un disperato tentativo di manovra psicologica.

Noi aggiungiamo che è anche molto sciocco cercare di convincere il cliente prima che esso sappia esattamente quando vada a pagare. Il preventivo nasce perché un cliente deve farsi i suoi conti, giustamente.

Furgone noleggio Roma, economico? Ebbene, si!

Un furgone noleggio Roma economico? Si tratta di un nuovo servizio che viene messo a disposizione dalle ditte che sono altamente specializzate o offrono solo ed esclusivamente questi veicoli.

Infatti, il servizio di furgone noleggio Roma economico, è molto giovane rispetto al settore dell’autonoleggio e si è sviluppato proprio negli ultimi anni. In base alle tante e continue richieste, ma anche ad una notevole concorrenza sul mercato, ci sono dei metodi “sopraffini” per riuscire a unire la soddisfazione dei clienti con un buon guadagno da parte delle ditte di autonoleggio.

Cos’è il furgone noleggio Roma economico? Le ditte di autonoleggio che si sono specializzate in questo settore, devono comprare molti veicoli che sono un investimento economico molto elevato. Come tutte le vetture, ma in generale come tutto quello che si possiede, esso si svaluta con il tempo.

In base all’uso che se ne fa, ai chilometri che ci sono nel motore, alle manutenzioni e anche alle riparazioni che si susseguono, la sua svalutazione diventa notevole. Tuttavia, se un furgone è ancora ottimamente funzionante e garantisce delle prestazioni più che sufficienti, essi diventano una parte importante del settore del furgone noleggio Roma, che si trasforma in un furgone noleggio Roma economico.

Il vantaggio per i clienti è quello di avere un prezzo di tariffa realmente molto basso. Si potrebbero avere dei furgoni a 9 posti a 200 euro al mese, completo anche di assicurazioni di risarcimento. Un prezzo realmente interessante.

Come mai non tutti usano questo tipo di furgone noleggio Roma economico? Perché ci sono determinate “quantità” di questi mezzi che spesso vengono prenotati anche a mesi di distanza. Questo vuol dire che non sempre essi sono disponibili, ma che sono un servizio da valutare quando poi si parla di un eventuale viaggio turistico o di un lavoro che si svolgerà in una data determinata.

Su internet potete trovare molte offerte, come anche la possibilità di una prenotazione.

Qual è il vantaggio offerto dal furgone noleggio Roma economico per la ditta di autonoleggio? Quello di poter guadagnare su modelli che sono vecchi o obsoleti, ma che offrono ottime prestazioni.

Furgone noleggio 9 Posti, un vero “salotto” per i tuoi business

Il lavoro è un diritto di ogni uno di noi, ma dove non sempre è piacevole, altrimenti non si chiamerebbe lavoro, ma divertimento.

Per determinati ambienti lavorativi, come agenti di commercio, rappresentanti, procacciatori di clienti o semplicemente uomini d’affari, che trascorrono più tempo su strada che a casa, si profila un nuovo metodo di furgone noleggio 9 posti Roma.

Parliamo dei furgoni “salotto”, attenti che non stiamo parlando dei camper o dei caravan, non ci confondiamo. Si tratta di furgoni che sono a più posti, ma dove ci sono determinate caratteristiche negli arredi interni che lo rendono un vero salottino d’ufficio.

In questi modelli sono disponibili dei porta bevande ad ogni sedile. Un tavolinetto, in plastica dura, dello stesso materiale dei sedili, perfettamente integrati nell’arredo, che è utile come se fosse una scrivania. Ci sono delle prese per la ricarica di cellulari o anche per collegare dei tablet e computer portatili ad ogni postazione.

Tra i modelli che possiamo citare, in modo da avere un’idea di quello che diciamo, potendo poi cercare delle immagini su internet, c’è la Opel Vivaro Tourer, elegante, sopraffino, stupendo!

Se poi volete completare il viaggio di lavoro, in giro per Roma, senza alcuna preoccupazione, fornitevi anche di un furgone noleggio Roma completo di autista. Un servizio completo che vi permette di avere dei viaggi tranquilli, tratte di strade preferenziali in alcuni settori e nessun problema o preoccupazione per quanto riguarda il traffico o il parcheggio.

Furgone noleggio di “seconda mano”, ma di qualità 

Un altro metodo per definire il servizio di furgone noleggio Roma è quello chiamato “di seconda mano”.

Anche in questo caso, per sfruttare al meglio dei veicoli che sono ormai datati, ma che offrono delle prestazioni eccezionali, si propongono delle tariffe molto inferiori a quelle che possiamo trovare riguardo a veicoli di ultima uscita.

Si preferisce utilizzare il servizio di furgone noleggio Roma di seconda mano per quanto riguarda i veicoli commerciali che possono essere utili e utilizzabili nel settore dell’edilizia, ma anche per quello che riguarda poi eventuali trasporti di lunga tratta.

In questo caso si ha a che fare con un veicolo che può essere utilizzato senza un eccessivo problema per quanto riguarda danni o incidenti poiché, già essendo un veicolo di una forte svalutazione economica, le polizze assicurative sono molto più interessate a stipulare contratti di risarcimento.

Anche per questo si può avere una tariffa molto vantaggiosa per il furgone noleggio 9 posti Roma. Quando poi ci sono dei problemi che riguardano incidenti o rotture e sempre la polizza che si occupa di risarcire poi la ditta di autonoleggio.

Tuttavia anche in questo caso spesso si assiste al fenomeno di contratti a lungo termine. Molte sono le aziende che preferiscono avere e prenotare dei furgoni che possono essere utilizzati esclusivamente in ambito lavorativo per addirittura un anno.

In questo lasso di tempo tutto quello che riguarda la manutenzione, le revisioni e le riparazioni, rimangono a carico della ditta di autonoleggio nonostante ci sia un cliente che lo stia utilizzando. Tali interventi sono già compresi nel prezzo e, il cliente, può chiedere o appoggiarsi alla ditta di autonoleggio presso le sue officine o le officine meccaniche con qui essa collabora.

Questo non vuol dire avere assolutamente un aumento della tariffa come da contratto perché, giusto per ricordarlo, tutto quello che riguarda il veicolo è a carico esclusivo della ditta di auto noleggio almeno che non ci siano degli incidenti, provocati dal cliente, dove interviene l’assicurazione.

In caso il cliente non ha voluto stipulare un’assicurazione per avere una tariffa minore, solo in questo caso esso è il diretto responsabile degli incidenti e dovrà risarcire la quota esatta dei danni provocati al veicolo in modo autonomo.

Il servizio economico come richiederlo

Il servizio di furgone noleggio Roma economico, avviene semplicemente con una prenotazione immediata del furgone che interessa al cliente che può essere effettuata direttamente su Internet.

Ci sono molte aziende di autonoleggio che hanno capito che ormai il futuro lavorativo si semplifica con il termine “e-commerce”. Ciò permette a tutti gli utenti, in tutta Italia, di avere ed effettuare una prenotazione preventiva.

Il vantaggio della prenotazione anche quella di poter avere un ulteriore sconto del 20% quando si attendono diversi mesi prima di venire in possesso del furgone che gli interessa.

Per quanto riguarda un noleggio improvviso e immediato di un furgone economico si potrebbero essere dei problemi perché non è detto che ci sia la disponibilità immediata. Ovviamente, nella città di Roma, ci sono tante ditte di autonoleggio che sono specializzate proprio in questi veicoli, ma valutate sempre quali sono i modelli che vi aiutano a portare a termine un lavoro oppure un impegno che avete preso.

Una volta che avete effettuato la prenotazione, la ditta di autonoleggio, per essere sicuri che prenderete o concludere il contratto preventivato, vi richiederà un eventuale pagamento del 20% del saldo dovuto. Tuttavia, se non avete più bisogno del furgone, potete effettuare la disdetta almeno 24 ore prima della data di prelievo. In questo caso verrà istituita, con un addebito sul conto bancario, l’acconto versato. Se invece non avete provveduto alla disdetta della prenotazione, la ditta di autonoleggio, secondo la legge, si può mantenere 20% versato perché il cliente non ha tenuto fede a una clausola importantissima di disdetta.

Furgone noleggio Roma per le lunghe tratte preferite un combustibile economico

Quando si devono effettuare dei percorsi di lunga tratta e indispensabile pensare anche quali sono i vantaggi offerti dai combustibili attualmente disponibili sul mercato.

Nonostante possiate essere ingolositi dalle tariffe dei veicoli a benzina, è mai sapere che essi, oltre ad essere inquinanti, sono anche quelli più costosi a livello di chilometraggio e di rendita. Praticamente con 1 litro di benzina potreste anche effettuare 20 chilometri, ma con un combustibile a metano, di oppure con alimentazione elettrica, la resa sarà di un litro per 26 chilometri.

Questo vuol dire che risparmierete enormi cifre se andate a effettuare già 100 chilometri di strada ed è un consiglio da valutare per coloro che spesso, per lavoro per viaggio, sono costrette delle lunghe percorrenze.

Ti consigliamo anche le seguenti pagine, oppure visitare la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cirautonoleggio/

Commenti (Nessun commento)

LE NOSTRE TARIFFE INCLUDONO

I SEGUENTI SERVIZI !!!


2° Conducente 

Guida con meno di 25 anni 

150 Km al giorno

Catene


+ lavoro – pensieri